Nella testa c’ho le immagini
di quando stavi ancora qui
mentre cancello le tue immagini
dal mio pc
L’attrazione non è sempre amore come dicono
due calamite uguali a volte si respingono
E a volte vincono gli errori
se servono a imparare
tu sei solo uno sbaglio da non rifare
tolgo la vibrazione al cellulare quando dormo
così se mi chiami con te in un sogno
non me ne accorgo
Morto,dentro,innamorato di un ricordo
lottano ragione e sentimento
vorrei dimenticarti al mio risveglio
come “Memento”
quando dico che ora penso solo a me mento.
Certo,tu mi pensi,io ti penso
ma se una storia non ha fine non ha senso
penso,che pure in questo inferno
con certe parole di ghiaccio
ti perdo come d’inverno.

Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/testo-parole-di-ghiaccio-emis-killa-241/#ixzz2PvRROXzU

Recita cosi una parte della canzone del grandissimo Emis Killa.
Questo artista c’e a chi piace e c’e chi non piace ,ma una cosa non si puo’ di certo negare,quanto sia bravo e quanto talento abbia questo rapper.
L’amore e’ il protagonista di questa canzone,lo si capisce facilmente ascoltandola,parla delle difficolta’ che provano due innamorati o coloro che lo sono stati e la paura di scegliere le giuste soluzioni per la crisi di amore.Un testo molto poetico e molto legato alla realta’ giovanile attuale.

I discorsi freddi che fai
si scioglierebbero nel calore
di un abbraccio,lo sai

questo inverno sta finendo…e se lo dice Emis ci crediamo!

